Simon Heijdens

http://www.simonheijdens.com/

sarebbe interessante far si che le persone possano plasmare la vetrina a loro scelta secondo il loro gusto personale.

3 Responses to “Simon Heijdens”


  1. 1 theracerevo aprile 8, 2010 alle 7:55 pm

    e in quale maniera tu plasmeresti la vetrina? se ho capito bene intendi che ogni persona davanti ad una vetrina possa modificarne l’aspetto?

    L’idea non è male, solo che più penso a come dovremmo operare su questi progetti più giungo alla conclusione che i nostri interventi saranno infinitesimali. Mi spiego. Non credo che progetteremo ex-novo una vetrina, ma al contrario apporteremo semplici ed efficaci soluzioni. Credo si impensabile proporre ad un esercente una soluzione estrema.

    • 2 interactiveshopping aprile 8, 2010 alle 8:07 pm

      Eppure la METAFORA della vetrina che muta in funzione di chi passa davanti non è affatto male! Da domani cominciamo a generare le nostre METAFORE e vedrete che ne verranno fuori delle belle… per ora concentriamoci sull’ ATLANTE delle vetrine che produce delle soluzioni più o meno standard. Poi faremo anche delle riflessioni più azzardate. Se le idee saranno forti, le trasformiamo in progetti bellissimi!

  2. 3 theracerevo aprile 9, 2010 alle 7:51 am

    no no son d’accordo completamente sul mutamente della vetrina al passggio delle persone! è una cosa molto bella e soprattutto carica di esperienza e innovazione. Fosse per me rifare tutti i negozi di via appia completamente da capo, ora come ora è una via che ha molte potenzialità e non vengono sfruttate al massimo!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Benvenuto!

Questo blog documenta l’attività del laboratorio temporaneo Interactive Shopping @ IED che ha lo scopo di sviluppare scenari relativi ad esperienze di shopping innovative e interattive da mettere in atto nel contesto del progetto promosso dal Municipio IX del Comune di Roma chiamato APPIA NEW. La vetrina più lunga d’Europa. Centro Commerciale Naturale su Via Appia. Buona navigazione!




Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: