Being not truthful works against me

Allego un’installazione interattiva interessante fatta da Stefan Sagmeister, grafico austriaco che lavora a New York, uno tra i miei preferiti.

http://www.sagmeister.com

3 Responses to “Being not truthful works against me”


  1. 1 interactiveshopping marzo 31, 2010 alle 6:40 pm

    Fico, se ciascuno di voi riesce a mettere 10 riferimenti belli di creativi che vi piacciono e che possono essere di riferimento per il nostro progetto o in generale per la nostra attività creativa, sarebbe una roba bellissima! Direi di metterli alla maniera di Tumblr, senza troppi commenti: titolo, immagine o video, link. Metteteli sotto la categoria “riferimenti”.

  2. 2 theracerevo marzo 31, 2010 alle 6:51 pm

    Io oggi sono andato a fare una visita in loco per avere un primo approccio e farmi un’idea.

    La prima cosa che mi è balzata agli occhi è quanto la via è “piatta” cioè i negozi con le loro vetrine non sono riusciti a catturami, ad invogliarmi ad entrare. Ho passeggiato come se avessi voluto far shopping, e in tutta sincerità solo due o tre vetrine mi hanno intrigato e fatto entrare nel negozio (a preiscindere dai prodotti venduti).

    Su questa osservazione ho formulato un pensiero. Secondo me non è il cliente che deve andare al prodotto, ma è il prodotto che va al cliente. Le vetrine servono a questo e in via appia questa cosa manca. Sarà banale però è una mia sensazione.

  3. 3 interactiveshopping marzo 31, 2010 alle 7:12 pm

    bravo! Già questo è un punto di vista interessante. Per ora fatevi un idea e cercate di generare un pensiero da comunicarmi con chiarezza in un powerpoint sintetico. Avremo tempo di ritornare sul posto assieme e di mappare via appia in maniera più strutturata. A breve seguiranno ulteriori istruzioni e informazioni su cosa fare il 7, 8 e 9


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Benvenuto!

Questo blog documenta l’attività del laboratorio temporaneo Interactive Shopping @ IED che ha lo scopo di sviluppare scenari relativi ad esperienze di shopping innovative e interattive da mettere in atto nel contesto del progetto promosso dal Municipio IX del Comune di Roma chiamato APPIA NEW. La vetrina più lunga d’Europa. Centro Commerciale Naturale su Via Appia. Buona navigazione!




Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: